Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PANDORA
Utente
Utente



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10

ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Empty
MessaggioTitolo: ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....    ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 12:32

Bo ragazzi io dico la mia , secondo me prima il server era molto piu' bello e si distingueva e piaceva dagli altri proprio perchè era diverso ... ora con questi cambiamenti e diventato uguale agli altri ... parlando con altry palyer la pensiamo allo stesso modo e poi abbiamo notato vari problemi :
1. dai neri si guadagna in 30 minuto 200 kk , mentre al covo il 20 livelli 15 kk massimo ...
2. l'exp al covo2 e' aumentata troppo !!! fino al 80 si expa benissimo ....
3. a ismah nn si expa per niente .... e ci sn pochissime metin x 3 regni ....
4. gli scudi del 61 ... '???? nn li vendo piu gli npc ... e fin qui ci puo stare ... ma al covo non si droppano !!!! dal 50 fino al 77 droppato solo 1 squame di drago -.-''

Cioè capite che prima avevamo un gioco diverso e paicevole in piu anche i nostri pg sono stati cancellati ...
io proporrei di fare tornare il server come prima , almeno nn e' come ora un server comune ... ( non faccio nomi di altri server perchè nn so se si puo' ... )

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Pellecchia
Utente Top
Utente Top
Pellecchia


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 27
Località : ...

ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....    ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 12:49

Q8 in parte...
Torna in alto Andare in basso
[GA]Lucyfer
Admin
Admin
[GA]Lucyfer


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 23.06.10

ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....    ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 14:04

1) Dai neri ho messo io il dropp alto giusto per farvi fare yang
2) L'exp è stata sbuggata quindi expate meno (ovvero prima per fare il liv2 vi chiedeva 8 di exp ora vi chiede 300, quindi potete avere skill a G anche a liv 18)
3) Gli Scudi del 61 si droppano dai metin (forse li mettiamo da un npc)
4) Le novità dovete ancora vederle...
Torna in alto Andare in basso
PANDORA
Utente
Utente



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10

ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....    ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 14:18

FORSE LI METTIAMO DAGLI NPC CHISSA QUANDO IO SONO AL 79 E NN REGGO AL BOSCO ROSSO NONOSTANTE IL MASSIMO DELL'EQUIP CHE UNO SI PUO FARE FINCHE NN DROPPA LE OSTRICHE E LE PERLE !!!! AGGIUNGO CHE SONO WAR CORPO PENSA I NINJA ARCO E LE SHAMY !!!! DAI E' ASSURDO CHE UNO NN PUO EXPARE . BO CMQ E' CAMBIATO TROPPO STO ANCORA UN PO' PER VEDERE SE CAMBIA QUALCOSA POI DECIDERO' ASSIEME AGLI ALTRI
Torna in alto Andare in basso
PANDORA
Utente
Utente



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10

ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....    ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 14:21

A POI AVETE DETTO CHE DAI MILLEWAR SI DROPPA ROBA BUONA ARMI ECC.. NE HO FATTI 32 ... IL MASSIMO DEL DROP E' STATO CAMPANA MAGICA +0 !!!! -.-''
Torna in alto Andare in basso
[GA]Lucyfer
Admin
Admin
[GA]Lucyfer


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 23.06.10

ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....    ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 14:45

Evita di usare capslock e fare doppio post
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....    ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ERA MEGLIO PRIMA IL SERVER ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» server off
» server on
» URGENTE SERVER DOWN
» Server Ancora Off Ma......=D
» errore collegamento server

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ArmonyLongju - Generale :: Guide e Suggerimenti :: Consigli per migliorare il Forum-
Vai verso: