Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'account non esiste.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pellecchia
Utente Top
Utente Top
Pellecchia


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 27
Località : ...

L'account non esiste. Empty
MessaggioTitolo: L'account non esiste.   L'account non esiste. Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 11:31

Cari GA.GM.SGM. ieri entro le 16.25 il server è andato OFF x un riavvio causato da problemi tecnici ed era stato detto che x le 21.00 sarebbe ritornato tutto alla normalità...
Alle 21.00 ho provato a loggare, come altre persone, ma il server era ancora OFF...
Alle 23.00, circa, provando a loggare mi usciva scritto "L'account non esiste."
Da questo mi sorge il dubbio che avete cancellato di nuovo pg...
Vorrei ,come tutti gli altri giocatori, delle spiegazioni... (al più presto...)
Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fujino
Utente
Utente
Fujino


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : milano

L'account non esiste. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'account non esiste.   L'account non esiste. Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 11:35

ga da rimmarra chiuso fino le 21 alla cancellazione di un pg, come scritto quando logghi "l'accaunt nn esiste", c'è una bella diferenza... no??? No No No No No No No :no
Torna in alto Andare in basso
[GA]Lucyfer
Admin
Admin
[GA]Lucyfer


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 23.06.10

L'account non esiste. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'account non esiste.   L'account non esiste. Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 12:50

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'account non esiste. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'account non esiste.   L'account non esiste. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'account non esiste.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ArmonyLongju - Sezione Off Topic! :: Cestino-
Vai verso: