Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo topic <.<

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iverson96
Utente
Utente



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10

nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 14:02

salve questo riguarda più syler ke altri volevo chiedere se quando sarà aperto armony, il quale avrà un proprio forum, potremmo mettere una sezione intitolata "Rosik Screen" per esempio che è già presente in altr4i server (ovviamente non faccio nomi). secondo me potrebbe essere una buona idea... credo che abbiate già capito dal titolo, ma lo spiego lo stesso: in questa sezione ogni player, ma anche gm xD, può postare degli screen che mostrano che so un'arma rosikante °L° oppure un bel danno o qualkosa di divertente.
Spero che prendiate in considerazione questa proposta.
Saluti =) syler----> <3 u.u
Torna in alto Andare in basso
iverson96
Utente
Utente



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10

nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 14:03

arrow dimi ke ne pensi te >_<
Torna in alto Andare in basso
Pellecchia
Utente Top
Utente Top
Pellecchia


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 27
Località : ...

nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 14:09

Carino asuahaha xD
Torna in alto Andare in basso
Pointless
Mascotte
Mascotte
Pointless


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 29
Località : Monza

nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 14:13

Credo che questo diventerà il forum di armony quindi la sezione rosik screen potrebbe essere fatta qui
Ma rosik screen non viene fatto in off topic?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
iverson96
Utente
Utente



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10

nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 14:16

nono allora misà ke nn mi sn spiegato >.< non so come si chiama però come generale èuna seziona vorrei che ci sia una sezione che si kiami rosik skreen... non deve essere un topic ma proprio una sezione understand? °L°
Torna in alto Andare in basso
Arrow
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.06.10

nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 14:44

il founder ha deciso che questo sarà il forum ufficiale...senno che mi sto a fare il culo per abbellirlo Neutral...la sezione Rosik Screen te la metto anche ora volendo...

edit: messo in categoria off topic. Sposto il topic nella sezione giusta.
Torna in alto Andare in basso
iverson96
Utente
Utente



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10

nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 14:58

=) grazie arrow ora dobbiamo solo aspettare un po in modo ke aprano armony facciamo pg powa e facciamo armi e danni powa °L°
Torna in alto Andare in basso
Pellecchia
Utente Top
Utente Top
Pellecchia


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 27
Località : ...

nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 20:51

Non Vedo L'ora Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo topic <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic <.<   nuovo topic <.< Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo topic <.<
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ArmonyLongju - Sezione Off Topic! :: Cestino-
Vai verso: