Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 candidatura a gm

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
plaf1996
Utente
Utente



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 27
Località : venezia

candidatura a gm  Empty
MessaggioTitolo: candidatura a gm    candidatura a gm  Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 00:03

buona sera sono sempre io...... volevo sapere se ere possibile candidarmi kome gm???? ho 3 anno di esperienza nel gioko più precisamente 2 anni di metin normale e 1 anno di metin "sarver privati". Very Happy
cmq io vorrei candidarmi come gm a questo sarver xke è stupendo.... vorrei essere utile alle persone quando ne anno bisogno cosi facendo nn lasciare tutto il peso a Lucyfer ke impazziscie affraid kon tutte le nostre lamentele=D.... nu ske!!!! e per dirne un'altra sn sempre on=]
spero ci rifletti su Lucyfer.... nel game mi puoi contattare kome ARESS quello dei pesci hahhahah oppure kome foot. oppure mi puo rispondere direttamente qui x kiedermi altro.

cordiali saluti ARESS
Torna in alto Andare in basso
[GA]Lucyfer
Admin
Admin
[GA]Lucyfer


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 23.06.10

candidatura a gm  Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura a gm    candidatura a gm  Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 10:09

Per ora non cerco GM appena ne avrò bisogno farò un topic.
Torna in alto Andare in basso
 
candidatura a gm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ArmonyLongju - Sezione Off Topic! :: Cestino-
Vai verso: