Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 C'e proprio un errore....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lavezzi7
Utente
Utente



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.07.10

C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 16:36

EHM SONOS TATO BANNATO X UNA COSA CHE NN CONSOCO.... RIPETO IO SONO IL PIERO CHE HA PORTATO IL SURA AL 70 E CHE ERA NELLA YAKUZA... POI MI SVUOTARONO IL PG E LO DIEDI VIA.... CHI LO USA DA UN ANNO E MEZZO A QUESTA PARTE NN LO SO . XCHE NN LO CONSOCO !!! -.-'
Torna in alto Andare in basso
plaf1996
Utente
Utente



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 27
Località : venezia

C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 19:08

nu nn è ke c'è 1 errore se hai dato in giro la pasword.... o l'id, ke dubito.... allora possono aver trovato la tua E-Mail e da li ti hanno rubato tutto ......... io ora tela diko kosi xke a me su metin2 normale e sucesso mi hanno svuotato il pg al 45....... lol Hai capito????

ora posso io farti 1 domanda??? xke quando cerco di registrarmi e invio i miei dati mi dice i tuoi dati sono stati inviati e poi nn mi arrivano all'E-Mail... 1 kosa del genere mi fa infuriare Evil or Very Mad scratch Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lavezzi7
Utente
Utente



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.07.10

C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 19:11

plaf1996 ha scritto:
nu nn è ke c'è 1 errore se hai dato in giro la pasword.... o l'id, ke dubito.... allora possono aver trovato la tua E-Mail e da li ti hanno rubato tutto ......... io ora tela diko kosi xke a me su metin2 normale e sucesso mi hanno svuotato il pg al 45....... lol Hai capito????

ora posso io farti 1 domanda??? xke quando cerco di registrarmi e invio i miei dati mi dice i tuoi dati sono stati inviati e poi nn mi arrivano all'E-Mail... 1 kosa del genere mi fa infuriare Evil or Very Mad scratch Evil or Very Mad

No nn hai cpt... so che qualche "amico" mi frego la roba... ma dopo il mio pg lo ho dato via nn so chi lo usa da due anni a questa parte.. lo staff mi ha bannato xche evidentemente questo tipo ha fatto qualcosa a loro amici... ma io nn ne so nulla >.< x quanto riguarda te nn arrivano mex in posta x conferma di registrazione del pg solo del forum danno comunicazione... basta entrare mettere i dati e giocare . . . o almeno io cosi ho ftt prima che mi bannassero....
Torna in alto Andare in basso
plaf1996
Utente
Utente



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 27
Località : venezia

C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 19:15

oki grx riguardo a me... cmq riguardo da quanto ho kapito te hai dato via il pg da 2 hanni ...... allora se te lo hai dato via nn ti deve + riguardare la questione del banned.... cmq ti do 1 konsiglio spassionato nn essere volpe... nn dire mai a nex i tuoi dati personali e 1 fregatura immensa...... anke io lo facevo kon i miei amici ma dopo loro 1 gg mi hanno svuotato tt e io nn ho potuto fare nnt!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lavezzi7
Utente
Utente



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.07.10

C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 19:18

plaf1996 ha scritto:
oki grx riguardo a me... cmq riguardo da quanto ho kapito te hai dato via il pg da 2 hanni ...... allora se te lo hai dato via nn ti deve + riguardare la questione del banned.... cmq ti do 1 konsiglio spassionato nn essere volpe... nn dire mai a nex i tuoi dati personali e 1 fregatura immensa...... anke io lo facevo kon i miei amici ma dopo loro 1 gg mi hanno svuotato tt e io nn ho potuto fare nnt!!!!!!!!

Vbb pazienza ormai e roba passata... cmq io ho specificato e mi riferisco allo staff... che sono il piero della yakuza nella presentazione del pg fatto primad el bann >.< quindi.... la yakuza è scomparsa due anni fa x nick nn consono cioe nn so cosa dirvi davvero...
Torna in alto Andare in basso
plaf1996
Utente
Utente



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 27
Località : venezia

C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 19:21

cmq mi dispa a me farebbe andare su tutte le furie na roba del genere ò.ò"
Torna in alto Andare in basso
lavezzi7
Utente
Utente



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.07.10

C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 19:22

plaf1996 ha scritto:
cmq mi dispa a me farebbe andare su tutte le furie na roba del genere ò.ò"

Gia... -.-''' essere accusato di cose che nn hai ftt... cioe boh !
Torna in alto Andare in basso
[GA]Lucyfer
Admin
Admin
[GA]Lucyfer


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 23.06.10

C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 12:52

Scusa per l'errore sei stato sbannato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'e proprio un errore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'e proprio un errore....   C'e proprio un errore.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'e proprio un errore....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» errore collegamento server
» errore di kollegamento..... o qualkosina di più grave???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ArmonyLongju - Sezione Off Topic! :: Cestino-
Vai verso: